Via delle Industrie 18/20

31050 Ponzano Veneto (TV)
Tel. 0422 96 37 71 - Fax 0422 96 32 37

info@encosrl.it - encosrl@bepec.it


I corsi di aggiornamento e specializzazione della Enco sui materiali da costruzione sono iniziati nel Gennaio 1990. Si sono tenuti ogni anno (spesso più volte l'anno) o presso la nostra sede a Ponzano Veneto oppure in altre città, come ad esempio, Bologna, Milano, Treviso, Venezia.

In tutti questi anni più di 3000 tecnici hanno partecipato ai nostri corsi di formazione per un totale di 7000 giornate-uomo di partecipazione. 

I corsi che subiscono ogni anno un aggiornamento in base alle evoluzioni tecnologiche e normative, sono destinati ai produttori (preconfezionatori e prefabbricatori) ed agli utenti del calcestruzzo (imprese, industrie, enti pubblici e liberi professionisti).

Organizzaimo, inoltre, corsi "su misura" per aziende ed enti pubblici, mirati alla formazione del personale interno. Ad oggi si sono rivolte ad Enco società come Betonrossi, calcestruzzi, Biasuzzi, Calcestruzzi Giallongo, Calcestruzzi Zillo, General Beton Triveneta, Mapei, RDB, Superbeton e Unicalcestruzzi, nonché vari enti pubblici tra i quali ricordiamo il Comune di Milano ed il Comune di Venezia.

Attualmente i corsi di formazione proposti sono in versione ON LINE, questo permette ai singoli corsisti di seguire le lezioni dei corsi comodamente presso il proprio ufficio o la propria abitazione, avendo sempre a disposizione la possibilità di un feedback via mail con il docente, e la possibilità di sostenere, al termine dei corsi, degli esami che fanno conseguire diplomi di specialità.